News

Attualità
11 Agosto 2022

Matrimonio segreto tra Rita Ora e il regista Taika Waititi

Cerimonia segreta tra Taika Waititi e la cantante Rita Ora: al matrimonio hanno partecipato pochi intimi

Durante questa estate del 2022 non ci sono solo addii tra le coppie del mondo dello spettacolo, c’è chi decide di sposarsi in gran segreto, come hanno fatto la cantante Rita ora e il regista Taika Waititi.

La nuova coppia di sposi ha deciso di convolare a nozze in una cerimonia privata con pochi invitati. Tuttavia, un ospite delle nozze ha svelato tutti i particolari a “Page Six”: "È stata una cerimonia molto intima e super speciale per tutti i presenti. Le persone più care hanno potuto vedere quanto siano follemente innamorati”. In merito ai festeggiamenti ha aggiunto: "Per festeggiare è prevista una grande festa in stile showbiz, ma non aspettatevi di vederla venduta al miglior offerente".

I novelli sposini si sarebbero conosciuti quattro anni fa, ma la loro frequentazione è iniziata nello scorso marzo 2021. C’è voluto più di un anno d’amore e convivenza per convincere il regista Waititi a chiedere la mano della cantante Rita Ora, che hanno coronato il loro amore nella fantastica città di Londra.  

 

 

@Redazione Sintony News