News

3 Agosto 2022

Francesco Oppini esce allo scoperto con la nuova fidanzata Francesca

L’ex gieffino, Francesco Oppini mostra sui social la nuova fidanzata: si chiama Francesca Viverit ed è lontana dal mondo dello spettacolo

L’ex gieffino Francesco Oppini,  dopo la fine della relazione con la ex ragazza Cristina Tomasini, mostra sui social la sua nuova fidanzata. La ragazza si chiama Francesca e non è nota all’interno del mondo dello spettacolo.

Si supponeva già da mesi che il figlio di Alba Parietti fosse immerso nell’amore. Infatti non molto tempo fa Oppini ha postato sul suo profilo Instagram la foto di una ragazza con in braccio il suo gatto con la sua casa alle spalle. Un post alquanto sospetto per molti, ma l’ex concorrente del GF Vip non ha mai specificato nulla a riguardo.

Tuttavia, negli ultimi mesi, gli indizi della nuova relazione erano sempre più chiari. Si sono mostrati in alcune feste in piscina fino alle ultime foto che davano la certezza della storia. Infatti, Oppini ha pubblicato un video in cui è preso per mano con Francesca, dopo una giornata in famiglia ( così da dichiarare la presentazione della ragazza ai parenti).  

Infine, ci sono le ultime storie pubblicate dallo stesso Oppini, dove si trovano in vacanza a Riccione in compagnia di alcuni amici e la nuova fiamma: “E se poi arriva lei”, ha commentato Francesco nello scatto in riva al mare. 

Ma chi è la nuova ragazza di Francesco Oppini? Si chiama Francesca Viverit, di lei non si hanno fonti certe poiché non bazzica nel mondo dello spettacolo: non è mai apparsa in televisione e ha il profilo Instagram privato. Però, studia Scienze dei Servizi Giuridici all'Università Statale di Milano e abita a Basiliano (provincia di Milano). La giovane ha fatto nuoto a livello agonistico ed è anche un’istruttrice, questo è quanto riportato nelle biografie di Instagram e Facebook.  

 

@Redazione Sintony News