News

Attualità
27 Luglio 2022

Il ritorno alla musica per Britney Spears affiancata da Sir Elton John

Le popstar Britney Spears ed Elton John registrano un duetto sulle basi di ‘Tiny Dancer’

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia che Britney Spears stia ritornando alla ribalta affiancata da Sir Elton John. I due si sono riuniti per registrare un pezzo basato sulle note di “Tiny Dancer”.

Lo affermano Page Six e Tmz, secondo le loro fonti la regina del pop è rientrata nelle sale di registrazione con un pezzo straordinario.

Tiny Dancer è un pezzo pubblicato nel 1971, all’interno dell’album “Madman Across the Water”, e pubblicato come singolo nel 1972. È stato scritto originariamente da Jhon e Bernie Taupin, arrivando al 47esimo posto nella classifica delle 500 canzoni migliori di tutti i tempi di Rolling Stone del 2021.

 

La registrazione pare sia avvenuta a Beverly Hills all’interno dello studio del produttore Andrew Watt. La Spears, in compagnia del leggendario Elton John, si sono incontrati in gran segreto per registrare una nuova  versione di Tiny Dancer, storica hit del cantante. L’uscita del singolo è prevista per il prossimo mese, quando la Spears, per la gioia dei suoi fan, tornerà nel mondo musicale.

“È stata un'idea di Elton di cui Britney è una grande fan. Hanno registrato un remix di Tiny Dancer, un duetto completo ed è incredibile". E ancora: "Britney era in studio a Beverly Hills la scorsa settimana con Elton per una sessione di registrazione segretissima supervisionata dal super-produttore Andrew Watt". La conferma arriva da Page Six.  

 

 

@Redazione Sintony News