News

Attualità
19 Luglio 2022

Le grandi stelle dello spettacolo preferiscono trascorrere l’estate nelle coste italiane

Numerose stelle internazionali stanno trascorrendo le proprie vacanze estive in Italia

Molti attori e cantanti hanno scelto l’Italia come punto di sosta per le loro vacanze estive, all’insegna del relax immersi nei panorami più belli della regione.

Russel Crowe non è in Italia solo per trascorrere del tempo ma anche per lavoro: l’attore è alle prese con il suo nuovo film, l’esorcista Padre Gabriele – Pietro Amorth- in The Pope's exorcist diretto da Julius Avery. Quando è lontano dalla macchina da presa gira la città di Roma accompagnato dalla sua numerosa famiglia.

L’attrice e regista Angelina Jolie sta trascorrendo un lungo soggiorno in Italia, che la vede impegnata nel suo nuovo film Without Blood tratto dal romanzo di Alessandro Baricco.  Tra una ripresa e l’altra la Jolie trova anche del tempo per svagarsi tra cene e visite al Colosseo e il concerto dei Maneskin.

All’isola d’Elba troviamo Jared Leto tra spiagge, sole e mare. È stata proprio la star a postare su Instagram un video dove si tuffa nei mari dell’isola toscana.

Anche il frontman dei Green Day sceglie l’Italia. Billie Joe Armstrong ha scelto Cortona per il suo soggiorno, dove sta trascorrendo il tempo in shopping, ristoranti e prodotti locali.

La famiglia Beckham la troviamo a Venezia e con loro ci sono anche suoceri e parenti. Insomma, David e Vittoria Beckham hanno organizzato una riunione di famiglia per celebrare il loro anniversario di matrimonio.

Non solo riunioni di famiglia, quest’anno anche i neosposini Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, sono stati paparazzati mano nella mano nella romantica città di Portofino, la nuova coppia è in vacanza in Italia dopo le loro nozze del 9 aprile.

Eva Longoria torna in Italia, dopo il Taormina Festival ora la vediamo a Capri, dove si sta godendo dei giorni di tranquillità all’interno del suo yacht con il marito Josè Baston e il figlio Santiago.

Non solo stelle del cinema, ma anche leader politici. Sanna Marin, premier finlandese è in vacanza nel Veneto in particolare nelle vigne del ‘Prosecco trevigiano’.

Gwyneth Paltrow ritorna nelle terre italiane, decide di trascorrerle nella sua Umbria, che definisce uno dei suoi posti preferiti al mondo.

In Toscana abbiamo anche la modella Emily Ratajkowski, nonostante stia partecipando alle sfilate al Pitti la modella si concede degli attimi nelle bellezze della regione e nelle sue eccellenze culinarie.

 

 

@Redazione Sintony News