News

Attualità
18 Luglio 2022

Emily Ratajkowski ha chiesto il divorzio: “Il marito l’ha tradita”

Dopo 4 anni di nozze è sparita la fede dal dito della modella Emily Ratajkowski

La modella Emily Ratajkowski è sposata da quattro anni con il marito Sebastian Bear-McClard, da cui ha avuto anche un figlio nel 2021, Sylvester. Ma da qualche giorno sta girando la notizia della loro presunta separazione.

Secondo le indiscrezioni di ‘Page Six’, un tabloid che anticipa spesso matrimoni e le eventuali rotture, questa volta tocca a  Emily Ratajkowski: da diversi giorni la modella si mostra nelle foto senza la fede al dito. Il motivo della rottura pare siano i tradimenti del produttore Sebastian Bear-McClard.

La conferma arriva anche da una fonte molto vicina alla Ratajkowski. Si tratta di un suo amico che ha parlato con la rivista in questione. “È un imbroglione seriale, disgustoso ”.

Claudia Oshry, famosa comica americana, ha confermato la notizia nel bel mezzo del programma “The Morning Toast”: "È praticamente noto che suo marito l’ha tradita e che stanno chiedendo il divorzio".

Page Six nonostante tutto ha provato a verificare, ma a quanto risulta, la richiesta di divorzio non è ancora arrivata sul tavolo dell’avvocato. Il fatto che lei non porti più l’anello, però, non fa sperare in un futuro della coppia. 

 

 

 

@Redazione Sintony News