News

Attualità
15 Luglio 2022

300 milioni di euro offerti a Cristiano Ronaldo da un club della Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo riceve una maxi richiesta da parte di una società araba

Cristiano Ronaldo è alla  ricerca di un nuovo club nell'élite del calcio europeo, visto che ha tagliato i ponti con il recente Manchester United non presentandosi al raduno estivo.

Si presume che per il calciatore ci siano molte opportunità come: il Chelsea, il Bayern, la Roma e il Barcellona, però nessuna di queste ha messo una proposta sul suo tavolo, tranne l’Arabia Saudita (che presenta una proposta ben oltre le aspettative).

Secondo la TVI e CNN Portuguesa, sul piatto ci sarebbero 300 milioni di euro per fare due stagioni in Arabia (con un club di cui non si conosce il nome).

I 300 milioni si dovranno distribuire in: 30 per la cessazione del Manchester United, 250 al giocatore per fare le due stagioni e i 20 milioni restanti saranno per gli intermediali.

Ma Ronaldo non è pronto a giocare in una piccola casa e punta a rimanere nella cerchia europea. Intanto, il calciatore non ha accettato l’offerta e spera fiduciosamente che si faccia avanti qualche altra squadra, visto che il  Mondiale di Qatar è ormai alle porte.

 

 

@Redazione Sintony News