News

Attualità
12 Luglio 2022

Beyoncé e Jay–Z: il presunto concerto a San Siro

Circola la notizia del presunto concerto estivo della coppia Jay – Z e Beyoncé a Milano

Beyoncé  e Jay – Z, da giorni non si fa altro che parlare del possibile concerto estivo della coppia che regna nel mondo della musica, pare che una delle tappe sia quella di Milano allo stadio di San Siro.

I due sono già nominati come le star più influenti degli Stati Uniti: immaginiamo allora cosa possono fare insieme sullo stesso palco. Nelle ultime ore è trapelata la notizia delle tappe del  prossimo concerto dell’accoppiata Jay – Z e Beyoncé, dove è saltata fuori anche quella per Milano (anche se la coppia non ha confermato l’evento).

La notizia ha scatenato l’euforia dei fan della coppia, che vede in ‘pole position’ la vendita dei futuri biglietti.  

La notizia del tanto atteso evento è uscita per caso. Nel sito di Ticket master è comparsa, per qualche ora, la box con su scritto “Beyoncé e Jay-Z Tickets ”. I fan hanno scatenato il delirio sui social alla ricerca di una spiegazione. La pagina di Ticket master, vedendo il delirio dei fan, ha immediatamente cancellato la presunta pagina senza lasciare spiegazioni.

Tuttavia, i rumors dicono che la conferma del tour estivo sia ormai imminente e molto probabilmente sarà la settimana prossima.

 

 

 

@Redazione Sintony News