News

Attualità
11 Luglio 2022

Scappano dal balcone per non pagare la stanza: fuga da film in un B&B pugliese

Una coppia ha scavalcato il balcone ed è fuggita dal B&B senza pagare: incastrati dalle telecamere di videosorveglianza

Una coppia di turisti è fuggita in piena notte dalla stanza del B&B in cui alloggiava, in Puglia,  per non pagare il conto.

È una scena da film quella ripresa dalle telecamere di videosorveglianza: un uomo e una donna scavalcano il balcone al primo piano della struttura e scappano a gambe levate, intorno all'1.30. 

Il video è finito però sui social, con tanto di scritta “Attenzione a questi due personaggi”: è Sario Totaro, proprietario del Bed and Breakfast “Baby Park” di Conversano, nella zona di Bari, a denunciare quanto accaduto tra il 6 e il 7 luglio. Pare che la coppia avesse chiesto uno sconto sulla tariffa (di 40 euro), che però non era stato accettato. 

 

AVVERTENZA PER ALTRI BED AND BREAKFAST Attenzione questi due personaggi ieri ser sono venuti nel mio Bed & Breakfast cercando una stanza per solo una notte quando gli ho dato le chiavi, mi hanno detto di non poter pagare subito e non avevano nemmeno i documenti con sé e che mi avrebbero pagato domani mattina alle sette con i relativi documenti. All’ 1.30 di notte sono scappati come dei ladri dal balcone. Il video che sto mettendo oscura i volti per motivi di privacy.

Posted by Sario Totaro on Thursday, July 7, 2022

 

Hanno cercato una stanza per solo una notte e quando gli ho dato le chiavi mi hanno detto di non poter pagare subito e che non avevano nemmeno i documenti con loro”, ha spiegato poi il proprietario della struttura su Facebook.

I due avrebbero dovuto saldare tutto l'indomani mattina, con relativi documenti, e invece si sono dileguati e hanno fatto perdere le loro tracce.

 

@Marzia Diana