News

Tempo libero
4 Luglio 2022

Shakira volta pagina dopo Piqué: le prime foto al mare con il sorriso

La cantante Shakira è in vacanza con i figli e prende lezioni di surf dopo il dolore per la separazione: paparazzata finalmente sorridente

Dopo la fine del lungo amore e il dolore causato dalla separazione, per Shakira è arrivato il momento della rinascita. La cantante 45enne ha deciso di non piangersi addosso ed è stata paparazzata recentemente in alcuni momenti della sua vita privata che testimoniano come stia cercando di fare il possibile per dimenticare questo brutto capitolo della sua vita. 

Shakira, come ha raccontato il giornalista Jordi Martin del programma ‘El gordo y la flaca'era in vacanza assieme ai figli nella sua casa sulle spiagge della Cantabria – nel nord della Spagna – e si è data a uno degli sport più praticati su quelle coste: il surf.

In alcuni scatti pubblicati sui giornali si vede la cantante sorridere, in mezzo al mare, sulla tavola insieme a un giovane uomo che sta esattamente di fronte a lei, di spalle, e che dovrebbe essere il suo istruttore. 

 

Intanto Piqué era già stato paparazzato in precedenza in dolce compagnia: nelle ultime settimane avevano scatenato la polemica le sue foto in un club in Svezia con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma.  

 

@Marzia Diana