News

Spettacolo
4 Luglio 2022

La concorrente di The Voice, Manoela Fortuna, non sapeva di essere incinta: “Credeva a una colica”

Manoela, concorrente di The Voice, ha dato alla luce la sua bambina senza sapere di essere incinta

La cantante brasiliana, Manuela Fontana, di 28 anni ha da porco partorito ma non sapeva di essere incinta, la giovane artista ha lasciato tutti, e sé stessa, senza parole.

La Fortuna, cantante molto conosciuta nella sua terra natia, soprattutto da quando ha partecipato al talent show “ The Voice Brasil”.

L’artista non sapeva di essere incita e ha dato alla luca una bambina a Vibo Valentina, in Calabria. La piccola si chiama Esperanza.

Sembrava un po’ ingrassata, ha accusato dolori addominali e credeva fosse una colica“. Ha dichiarato  Gaetano Caracciolo, amico della cantante. Ha anche aggiunto che per tutti è stato uno shock.

Manoela, nell’ultimo periodo, accusava forti dolori addominali e nelle ultime 24 ore la situazione è peggiorata tanto da recarsi in ospedale. Gli amici dell’artista, in vacanza con lei a Tropea, l’hanno trovata a terra priva di sensi con perdite di sangue. Arrivati nella struttura ospedaliera i medici hanno comunicano subito che si trattavano delle contrazioni.

La cantante aveva deciso di chiamare la figlia con i nomi delle ostetriche, Rita e Antonella, ma poi ha optato per Esperanza. La piccola ora sta più che bene e pesa 2,450 chilogrammi. “ Io e la mia compagna stiamo tornando adesso dall'ospedale, le abbiamo portato dei vestitini da neonata”, ha dichiarato sempre l’amico della cantante. Il padre della piccola è stato avvisato e sta arrivando dal Brasile per conoscerla.

Una storia finita con un gran lieto fine per la neomamma e la sua bambina.   

 

@Redazione Sintony News