Una vacanza in totale spensieratezza si può trasformare in un incubo. È successo a Marco Verratti, il centrocampista del PSG che ha subito un maxi furto mentre era in vacanza con sua moglie la modella francese Jessica Aidi. I due erano nella villa di Ronaldo (ex giocatore dell'Inter) a Ibiza, nella zona di Cala Jondal, nel comune di Sant Josep. Secondo il quotidiano spagnolo Diario de Ibiza, l'irruzione si è verificata nella giornata di domenica ed è stata denunciata nelle prime ore di lunedì alla polizia.
La conferma del valore dei gioielli e del denaro sottratto al calciatore non è ancora arrivata, ma si stima che potrebbe ammontare intorno ai tre milioni di euro. Fortunatamente al momento della rapina non c'era nessuno in casa e non sono stati riscontrati segni di effrazione ai vari ingressi per accedere alla proprietà.
Tanta paura per la coppia, ma non si sa ancora con certezza quante delle cose trafugate fossero di proprietà dell'ex calciatore brasiliano dell'Inter e quante di Verratti.
@Monica Magro