News

Attualità
28 Giugno 2022

Davide Frattesi nudo su Instagram: "Mi hanno hackerato il telefono, scusate"

Incidente hot per il centrocampista del Sassuolo Frattesi: la sua foto nudo pubblicata nelle stories e vista da 72mila follower

Davide Frattesi è uno dei calciatori più chiacchierati del mercato estivo 2022 e ora anche del web. È stato protagonista infatti di una disavventura social: sulle stories del suo account Instagram (da 72mila follower) è spuntata una sua foto allo specchio completamente nudo, eliminata poco dopo la pubblicazione. Ma intanto qualcuno era riuscito a vederla (e a fare lo screenshot)

Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana ha poi spiegato che un hacker sarebbe riuscito a entrare nel suo smartphone e avrebbe pubblicato quella foto che doveva rimanere privata: “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… Mi dispiace!”.

Versione che però, secondo alcuni utenti di Twitter, sarebbe solo un tentativo di giustificarsi per l'accaduto. Frattesi in realtà ha poi cancellato anche la storia dove chiariva l'accaduto.

Frattesi è uno dei calciatori più elogiati dello scorso campionato e ora è tra i più ricercati nel mercato: lo vorrebbe anche José Mourinho per rinforzare il centrocampo della sua Roma.

 

@Marzia Diana