News

Attualità
24 Giugno 2022

Sandra Bullock annuncia il ritiro dalle scene

Sandra Bullock confessa di essere “stanca ed esaurita” e di volersi ritirare dalle scene

"Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge, e lo so", lo ha detto l’attrice cinquantasettenne Sandra Bullock all'Hollywood Reporter. Mesi prima aveva annunciato la sua pausa temporanea dal mondo del cinema per dedicarsi alla famiglia, principalmente ai figli Louis e Laila, di 12 e 10 anni. 

"Voglio stare a casa. Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa, in corsa verso la prossima cosa. Voglio solo essere presente e responsabile". È quello che ha detto alla Cbs, e dopo 30 anni di carriera, con una cinquantina di film sulle spalle, pare che questa volta sia davvero stanca.

Ha anche dichiarato di avere il bisogno di un po’ di tempo per sé stessa, e che fare un “passo in dietro”, per lei, rappresenta una vera sfida, visto che nell’ultimo periodo era sempre insoddisfatta.

"Il lavoro è stato sempre costante per me - ha detto - e sono stata davvero fortunata. Mi sono resa conto che stava diventando come la mia 'stampella'. Era come aprire sempre un frigorifero alla ricerca di qualcosa che non c'era mai".

La Bullock dopo la scioccante dichiarazione pare che non abbia idea di quanto durerà la sua pausa o se la rivedremo sui grandi schermi.

 

@Redazione