News

Attualità
9 Giugno 2022

La proposta di matrimonio rovinata da un dipendente a Disneyland Paris

Doveva essere un momento speciale, ma la magia si è interrotta quando uno dello staff di Disneyland ha interrotto la proposta di matrimonio di un ragazzo

Nei piani del futuro sposo sarebe dovuta essere una proposta di matrimonio da sogno. E invece si è trasformata in un incubo (o quasi).

È successo a Disneyland Paris, dove un ragazzo aveva deciso di trascorrere una giornata divertente con la sua fidanzata e, in un momento romantico, a sorpresa,  inginocchiarsi davanti a lei per chiederle di sposarlo.

E in effetti così è andata, almeno all'inizio: alle loro spalle c'era il castello di Disneyland e lui, con l'anello in mano, ha fatto il gesto di inginocchiarsi. Le voci delle persone attorno, entusiaste per la magia che si era creata, hanno però richiamato l'attenzione di alcuni dipendenti, che si sono accorti di quanto stava succedendo. 

Così all'improvviso (tutto si può vedere in un video che è diventato virale sui social) un addetto dello staff ha interrotto la proposta correndo verso la coppia e prendendo la scatolina dell'anello dalle mani del fidanzato, invitando i due a spostarsi dalla piattaforma sulla quale erano saliti. Inutile immaginare quanto possa essere stata grande la delusione del giovane e anche della sua compagna: i loro volti, inquadrati nel video, parlano da sé.

Disneyland è stata poi costretta a scusarsi pubblicamente per l'accaduto: "Ci rammarichiamo per come sia stata gestita la situazione. Ci siamo scusati con la coppia coinvolta e ci siamo offerti di rimediare". 

 

 

 

@Marzia Diana