News

Musica
8 Giugno 2022

Ferragosto ad Arbatax: cresce l’attesa per l’Arabax Music Festival

Il Festival delle Rocce Rosse, alla sua prima edizione, è pronto ad ospitare tanti artisti di fama nazionale e internazionale, tra musica, mare e divertimento

Arbatax. Si riaccende la musica nell’inconfondibile Piazzale Rocce Rosse, in una delle scenografie più affascinanti e suggestive dell’Isola.

Dal 12 al 15 agosto, infatti, il piazzale ospiterà per la prima volta l’Arabax Music Festival, accogliendo sul palco i migliori artisti del momento, nazionali e internazionali. Un evento tanto atteso, che promette un Ferragosto 2022 all’insegna della buona musica dal vivo, pronta a tornare dopo una lunga ed inevitabile parentesi di stop.

Il festival, alla sua prima edizione, si appresta a far divertire migliaia di persone da tutta l’Isola e non solo, portando sul palco artisti di grosso calibro. Sullo sfondo, invece, si stagliano i colori intensi e le forme mozzafiato delle Rocce Rosse di Arbatax. Salti, adrenalina e divertimento sono già assicurati.

 

Il Programma del Festival. Saranno quattro le serate dell’Arabax Music Festival, con una scaletta eterogenea che spazia dalla musica elettronica al pop, passando per il rap.

Il 12 agosto, prima giornata dell’evento, si partirà con due dj di fama internazionale, già abituati ad altri palchi importanti come quelli del Coachella e del Tomorrowland. Parliamo di Afrojack e Lost Fequencies.

 

 

Nella stessa serata, ci sarà spazio anche per Elettra Lamborghini. Il 13 agosto, invece, sarà la volta di Ghali, da anni ai vertici delle classifiche nazionali, e Achille Lauro, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest.

 

Il 14 sarà il momento del Deejay Time, lo spettacolo firmato da Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso. Mentre il 15, giorno di Ferragosto, toccherà a Gué, tra i rapper più acclamati d’Italia, dividere il palco con un altro grande artista di fama mondiale, che verrà annunciato nei prossimi giorni. Una vera e propria leggenda. Un indizio? Il Super Bowl.

 

Per avere maggiori informazioni, visita il  Sito Web e le   Pagine Social  Facebook e Instagram.

Sintony è il media partner sardo dell' evento

Ascolta l'intervista di Debby nel programma "L'ora di Punta" con il dottor Claudio Torchia, amministratore e organizzatore dell’Arabax Music Festival