News

Spettacolo
3 Giugno 2022

Tra Shakira e Gerard Piqué è crisi nera: "Lei ha scoperto un tradimento"

Shakira avrebbe scoperto il tradimento del difensore del Barcellona Piqué, suo marito e padre dei suoi figli, con una ventenne

Tra Shakira e Gerard Piqué l'amore sembra giunto al capolinea. Secondo Mamarazzis, il podcast del quotidiano catalano El Periodico, Shakira avrebbe scoperto il tradimento del difensore del Barcellona con una ventenne. E, stando a quanto trapela, la popstar avrebbe deciso di chiudere definitivamente la storia con il calciatore. I due stanno insieme da 12 anni e hanno due figli.

In realtà si vociferava da tempo di una forte crisi di coppia, ma non c'era mai stata una conferma. Ora invece il giocatore, che ha 35 anni, dieci in meno di Shakira, avrebbe già traslocato nel suo storico appartamento in calle Muntaner, a Barcellona.

La coppia si era conosciuta nel 2010 durante le riprese del video dell'inno del mondiale sudafricano (vinto poi dalla Spagna), l'indimenticato Waka Waka, affidato all'artista colombiana. Quanto riportato da Mamarazzis spiegherebbe perché qualche giorno fa Shakira era da sola sul red carpet a Cannes e poi al party del film di Baz Luhrmann, Elvis.

 

 

@Marzia Diana