News

Spettacolo
28 Maggio 2022

Tutti pazzi per Elvis, il film di Luhrmann presentato a Cannes

Il film sulla vita di Elvis Presley ha fatto commuovere anche la vedova Priscilla, presente alla prima mondiale a Cannes

La prima mondiale di "Elvis" a Cannes 2022 è sulla bocca di tutti ed è stata un successo: è Baz Luhrmann il regista osannato che ha voluto dedicare il film a The King Elvis PresleyPellicola che ha ricevuto i commenti positivi e il sostegno anche della vedova di Elvis, Priscilla Presley, presenta alla serata.

I protagonisti sono Austin Butler, che interpreta il musicista e Tom Hanks che è il manager, il famigerato colonnello Tom Parker. Durante la proiezione Presley non ha retto e dall'emozione è scoppiata in un pianto senza freni. 

Presenti in sala anche i Maneskin, che hanno partecipato alla colonna sonora con una versione dell'iconica 'If I Can Dream". Tante le star alla prima: Sharon Stone in rosso, Shakira, Ricky Martin, Juliette Binoche, Kylie Minogue e Georgina Rodriguez. La nipote di Presley, l'attrice e modella Riley Keough, si trovava a Cannes per il suo debutto alla regia "War Pony" e ha detto di aver visto il film con sua madre, Lisa Marie Presley, e sua nonna, Priscilla Presley, 77 anni. 

"Elvis" sarà nelle sale cinematografiche dal 22 giugno, distribuito da Warner Bros. Il film narra vent'anni di vita di Elvis, dagli esordi alla fama di Presley. 

 

@Marzia Diana