News

Attualità
26 Maggio 2022

Angelina Jolie girerà il suo prossimo film in Puglia

Il luogo prescelto è Martina Franca, in Puglia, dove Angelina Jolie lo scorso marzo è andata a fare un sopralluogo per le riprese del film "Without Blood"

Angelina Jolie girerà il suo prossimo film in Italia, in Puglia: il luogo prescelto è Martina Franca, dove l'attrice lo scorso marzo è andata a fare un sopralluogo, precisamente a Torre Chianca, accompagnata da una delle figlie.

Con la località pugliese è stato un colpo di fulmine: amore a prima vista. Così avrebbe deciso di girare lì il film "Without Blood", trasposizione cinematografica del romanzo di Alessandro Baricco "Senza Sangue", di cui aveva acquistato i diritti nel 2017. 

Ora per la Jolie è arrivato il momento di mettersi dietro la macchina da presa e dare il via alle riprese, con la collaborazione della casa di produzione Fremantle. 

A confermare la notizia dell'arrivo dell'attrice in Italia è lo stesso assessore del Comune del Tarantino Gianfranco Palmisano, che su Facebook scrive: "Il nostro splendido centro storico nelle prossime settimane sarà il set del film della star di Hollywood. Non è la prima volta che un film viene girato a Martina ma è la prima volta che la nostra città viene scelta da una produzione cinematografica internazionale molto prestigiosa. Il centro storico andrà sul grande schermo in tutto il mondo con un importante ritorno di immagine ed economico"

 

@Marzia Diana