News

Attualità
14 Maggio 2022

Jessica Alves e Madonna insieme, ecco perchè

Cosa ci facevano insieme Madonna e Jessica Alves ?

Negli anni Jessica Alves è passata da sembrare Ilary Blasi a ricordare Madonna e la Ciccone se prima era simile a Paola Barale adesso potrebbe essere scambiata per una parente alla lontana della Alves. La protagonista, per chi non la conoscesse sotto il suo vero nome, è la Barbie umana famosa non solo in Italia, ex gieffina, che vuole un figlio da Giacomo Urtis. 

Questa volta non si parla di lei per l’ennesimo intervento chirurgico, ma la Alves ha voluto rendere pubblico (e forse con un po’ di orgoglio) un incontro avuto con Madonna.

Le due si sono incontrate la prima volta nel 2017 a casa di un amico in comune a Knightsbridge. L’ultima tre anni fa, nella stessa casa, quando la Alves stava iniziando il suo processo di transizione. 

A metà della festa, e dopo aver bevuto un paio di Martini, ci siamo salutate entrambe e lei ha detto che stavo bene. Poi ho detto: “Grazie. Stai benissimo anche tu tesoro” e me ne sono andata”, racconta la Alves.

Con orgoglio invece racconta il secondo incontro tra le due. “Ma quando l’ho incontrata di nuovo alla stessa festa in casa nel 2019, era più loquace e io ero meno nervosa. Sebbene io sia un fan di Madonna, non volevo metterla a disagio dato che eravamo a un evento informale proprio a casa di un amico”.

E riferisce che Madonna le avrebbe fatto i complimenti per la sua pelle del viso.All’inizio ci sono stati si classici saluti e mi ha chiesto come stavo. Lei era molto interessata ai risultati della mia chirurgia. Nello specifico mi ha chiesto’Come hai fatto ad avere la pelle del viso così tesa?’ Quindi le ho detto che ho fatto dei trattamenti, comprese le iniezioni di booster di collagene. Mi ha chiesto un consiglio sulle procedure”. 

E ha aggiunto:In molti ci dicono che ci somigliamo e questo è lusinghiero per me. Se raggiungo l’età di Madonna con un bell’aspetto come lei oggi, sarò felice”.

 

@Monica Magro