News

Attualità
5 Maggio 2022

Valentina Ferragni parla dei suoi problemi di salute: "Inutili gli esami precedenti"

La sorella più piccola di Chiara Ferragni, Valentina, confida ai suoi follower degli ultimi accertamenti a cui si è dovuta sottoporre

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, si confida di nuovo con i suoi fan sul suo stato di salute e racconta degli ultimi accertamenti medici che è costretta a fare. Quella di cui parla su Instagram ai suoi follower è una mattinata intensa di esami e prelievi, prima di partire per Roma, dove dovrà sponsorizzare la sua linea di gioielli. 

Ai fan la più piccola delle sorelle Ferragni mostra le braccia “bucate” dagli aghi per i prelievi del sangue e scrive: "Quattro buchi diversi per trovare una vena buona per il prelievo - si legge - Non so perché ho le vene che, anche se sono visibili, non si sentono e al momento del prelievo spariscono. Inoltre il sangue non esce bene e dopo un pochino smette addirittura di uscire. Dopo 4 buchi siamo riusciti a riempire al minimo le fialette”.

Nella storia seguente pubblica un selfie prima del beverone che serve per un altro esame: “E ora una bella curva da carico ci aspetta", scrive Valentina, "Purtroppo, ho scoperto che tutti gli esami che avevo fatto l’anno scorso (in cui mi si diagnosticava la insulino-resistenza) sono fallati e praticamente nulli (non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella). Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami e speriamo di non avere nulla”.

 

@Marzia Diana