News

Attualità
27 Aprile 2022

Madonna torna single: è finita la sua storia d’amore con il 28enne Ahlamalik Williams

Per ora non c’è nessuna conferma, ma Madonna è stata già avvistata negli ultimi giorni accanto a un altro uomo. La sua storia d’amore con il ben più giovane Ahlamalik Williams, 28 anni, è finita

Madonna torna single dopo quattro anni di relazione con Ahlamalik Williams. Lei 63 anni, lui 28. Per ora la conferma della fine della loro relazione non c’è. Ma lei, secondo il DailyMail è già stata avvistata accanto a un altro uomo. Lei in una storia su Instagram ha citato il karma: “Quando qualcuno nella tua vita non è giusto per te, Dio continuerà a usarli per ferirti finché non diventerai abbastanza forte da lasciarli andare”.

Altro aspetto che sarebbe un’ulteriore conferma al gossip, una fonte molto vicina alla Regina del pop ha dichiarato: Madonna ha ora un programma molto fitto di impegni, sta lavorando al suo film biografico in arrivo e vuole prendersi più cura della famiglia. Le cose sono andate avanti con un tira e molla per un po’ con Ahlamalik. C’è molto amore tra loro due, ma per ora hanno deciso di separarsi”. 

Ne parla anche il The Sun:Madonna si è lanciata in un’intensa vita sociale e ha visto i suoi amici e la sua famiglia dopo la separazione”. “Sono ancora in buoni rapporti ha aggiunto la fonte a The Sun – e non ci sono rancori, ma si trovano in luoghi diverse con le loro vite. Hanno trascorso mesi insieme in tournée e in isolamento, ma ora si è trasferito via da casa sua”.

La star e il ballerino si sono innamorati nel 2018, ma solo un anno dopo hanno reso pubblico il loro amore. In un’intervista nel 2019 a TMZ, il padre di Ahlamalik Williams, Drue Williams, confermò la relazione tra suo figlio e Lady Ciccone: “L’amore non ha età”, disse il padre del ballerino. “Mio figlio sta vivendo la vida loca, e io sono semplicemente felice per lui”, aggiunse. La coppia si incontrò quando Ahlamalik Williams ballò per Madonna nel suo tour Rebel Heart del 2015. 

L’ultima apparizione insieme risale a gennaio, quando secondo i tabloid inglesi, la relazione tra Madonna e Ahlamalik Williams iniziò ad avere i primi problemi.

@Monica Magro