News

Tempo libero
21 Aprile 2022

Maria Sharapova è incinta: l'annuncio nel giorno del suo compleanno

L'ex campionessa di tennis russa Maria Sharapova è incinta e mostra la foto della sua pancia: diventerà mamma per la prima volta

L'annuncio ufficiale è arrivato nel giorno del suo 35esimo compleanno. Maria Sharapova, ex campionessa russa di tennis, è incinta e sta per diventare mamma per la prima volta. Una notizia pubblicata a sorpresa dalla stessa atleta con una foto sui social in cui mostra la sua pancia e scrive: "Un bellissimo inizio! Mangiare la torta per due è sempre stata la mia specialità". 

La Sharapova è fidanzata con il 42enne imprenditore britannico Alexander Gilkes e i due si dovrebbero sposare proprio quest'anno. Gilkes è un mercante d'arte e ha studiato perfino con i principi d'Inghilterra William e Harry. Per la campionessa, che si è ritirata dal tennis nel 2020, ora è arrivato il momento di godersi la vita lontana dai riflettori. La sua carriera ha avuto alti e bassi: il momento più buio probabilmente è stato quello della positività al doping, che l'ha costretta a fermarsi per ben due anni.

Adesso però per la tennista c'è spazio solo per la famiglia e ovviamente per il bebé in arrivo. 

 

@Marzia Diana