News

Società e costume
14 Aprile 2022

La casa di Raffaella Carrà è in vendita: ha piscina e campi da tennis

Un anno dopo la morte di Raffaella Carrà, la sua enorme casa di Roma da oltre 400 metri quadri è stata messa in vendita

La casa di super lusso di Raffaella Carrà è stata messa in vendita. L'annuncio è già stato pubblicato nel sito dell'agenzia immobiliare Remax con tanto di foto dell'appartamento di oltre 400 metri quadri, che occupa l'intero piano di una palazzina. Situata in via Nemea 21, zona Vigna Clara-Vigna Stelluti, l'abitazione dove ha vissuto l'amatissima stella della televisione italiana per oltre 30 anni si trova nel quartiere di Roma definito in passato come la "Hollywood della Capitale", proprio perché ci hanno abitato molti cittadini celebri. 

L'immobile vanta tre ingressi indipendenti e svariate terrazze. Due le zone: una notte e una giorno. Nove le camere da letto, con altrettanti bagni per quel che riguarda la zona notte mentre la zona giorno conta cinque vani con altri tre bagni. E non mancano anche una palestra e una sala trucco.  

L'ambiente è molto luminoso e si inserisce in un contesto residenziale di lusso. Il comprensorio, con portineria h24, è dotato di parco, piscina e campi da tennis. Lo stile è all'insegna dei colori pastello e dei marmi. In salone c'è un proiettore per vedere la tv. Il prezzo? Top secret. Sul sito si legge solo che "la trattativa è riservata". 

 

@Marzia Diana