News

Spettacolo
13 Aprile 2022

Il rarissimo diamante verde regalato da Ben Affleck a Jennifer Lopez: le curiosità

L'anello di fidanzamento di Ben e Jennifer Lopez vale milioni: ecco perché l'attore ha scelto proprio il verde

Come tutti ormai sanno Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ri-fidanzati dopo 17 anni. E ora l'attore, in occasione del loro primo anniversario dal ritrovato amore, ha deciso di chiederle la mano regalandole un diamante che vale milioni.

Per Jennifer si tratta del sesto fidanzamento ufficiale e se i due arriveranno all'altare sarà il suo quarto matrimonio. Stavolta però potrebbe portarle "fortuna" proprio l'anello di fidanzamento. Ben Affleck non ha badato a spese e ha comprato un rarissimo diamante verde da 8.5 carati, che varrebbe secondo gli esperti tra i 5 e i 10 milioni di dollari. 

 

 

Perché il verde? Pare che non sia un caso. La popstar ha raccontato di avere con questo colore un legame particolare: "È da sempre il mio portafortuna", ha confessato, "Ho realizzato che quando nella mia vita sono successe cose belle stavo indossando il verde". E in effetti il famoso e iconico "Jungle dress" di Versace che l'ha resa un'icona anche della moda era proprio verde. Che sia la volta buona per Jennifer?

 

@Marzia Diana