News

5 Aprile 2022

Guerra in Ucraina: a Cagliari un servizio di supporto psicologico gratuito

Guerra in Ucraina: a Cagliari un servizio di supporto psicologico gratuito per donne originarie dei Paesi coinvolti nella guerra

Ai.Bi. - Amici dei Bambini, in collaborazione con le associazioni Genti de Mesu, Karalettura e La Malince, promuove un servizio gratuito di sostegno psicologico rivolto a donne originarie dei Paesi coinvolti nella guerra in Ucraina, che vivono nel territorio Cagliaritano.

Per accedere al servizio è necessario prendere appuntamento.
Il servizio sarà attivo presso i locali della biblioteca Karalettura, in via del Collegio 2 a Cagliari (quartiere Marina) nelle seguenti date: 7 e 21 aprile, 12 e 26 maggio, 9 e 23 giugno, dalle 15 alle 18.

L’obiettivo di questa iniziativa è quella di offrire un aiuto solidale e reale, in maniera gratuita a donne che stanno subendo le terribili conseguenze della guerra, aiutandole tramite il supporto di una psicologa professionista ad elaborare le ferite emotive e i traumi subiti.

Per appuntamento chiamare il numero 3477728400 oppure mandare una email a gentidemesu@gmail.com con oggetto “Sportello Psicologico”.