News

Società e costume
3 Aprile 2022

Federica Pellegrini alle prese con la scelta dell'abito da sposa

Le nozze con Matteo Giunta si avvicinano e lei stuzzica la curiosità dei follower postando alcune immagini dall'atelier di moda

Federica Pellegrini si è recata in un atelier per scegliere l’abito da sposa che indosserà il giorno del matrimonio con Matteo Giunta. La data non è stata ufficializzata ma il tempo passa in fretta. L'ex nuotatrice ha deciso di portare i follower nel camerino dell'atelier, per qualche piccola anticipazione. "Alla ricerca...." scrive Federica sui social mostrando alcuni capi esposti nello showroom. Inquadra abiti luccicanti e spumeggianti, si intravedono sia vestiti con pompose balze di tulle che linee dritte e minimal. 

I 2 hanno aspettato quattro anni per uscire allo scoperto come coppia e poi è stato tutto un turbinio di emozioni, con l'addio al nuoto agonistico. A ottobre Federica Pellegrini ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno, l'ex allenatore Matteo Giunta. La storia dei due è stata resa pubblica solo di recente, soprattutto considerando il loro legame professionale. Lui è stato il preparatore atletico della campionessa per anni, anche se stanno insieme dal 2017. Assieme alla proposta è arrivato anche un anello da 40 mila euro: si tratta di un gioiello di Tiffany&Co. con diamante centrale, uno dei più famosi e iconici della Maison.

 

 

@Moreno Pisano