News

Attualità
2 Aprile 2022

Cosa vedere ad aprile in streaming

Da smart tv o pc, l'imbarazzo della scelta a casa vostra

E' già on line Nella bolla su Netflix, una meta-commedia scritta e diretta da Judd Apatow, che racconta quello che succede al cast e alla troupe impegnati a girare Cliff Beasts 6: The Battle for Everest: Memories of the Requiem (l’ipotetico ennesimo sequel di un qualsiasi film d’azione, in questo caso con una trama che coinvolge temibili dinosauri volanti) durante un lockdown pandemico.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Netflix Italia (@netflixit)

Anche Apollo 10 e mezzo è già on line su Netflix. Il film d’animazione scritto e diretto da Richard Linklater che racconta lo sbarco sulla Luna attraverso due diverse storie: una è piuttosto canonica, ed è quella di astronauti e tecnici direttamente impegnati nella missione; l’altra ha per protagonista un bambino di Houston, Texas, che sogna di fare l’astronauta.

Dall'8 aprile su Amazon Prime Video arriva La cena delle spie. Tratto da un omonimo romanzo del 2015 è un film di spionaggio con anche una parte romantica: tutto molto anni Novanta. Ha per protagonista un agente della CIA interpretato da Chris Pine, che viene inviato a Vienna per cercare una talpa tra i suoi vecchi colleghi. Da lì va in Inghilterra e poi in California, dove ritrova l’ex collega e amante interpretata da Thandie Newton. 

Le fate ignoranti diventano una serie tv e arrivano il 13 aprile su Disney+. Una nuova versione del film con lo stesso titolo del 2001 sempre diretto da Özpetek. Parla di una vedova che scopre che il marito aveva una relazione con un uomo, e che di quest’uomo diventa amica. Ci recitano Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero e Ambra Angiolini.

Bang Bang Baby arriva il 28 aprile su Amazon Prime Video. Serie italiana ambienta nel 1986, con protagonista una ragazza sedicenne che scopre molte cose che non sapeva sul padre, che credeva morto. 

 

 

@Moreno Pisano