News

Spettacolo
1 Aprile 2022

Nessun ritorno di fiamma tra Jason Momoa e Lisa Bonet: la smentita dell'attore

Jason Momoa ha chiarito di non essere tornato insieme alla ex moglie Lisa Bonet: è stato paparazzato all'after party degli Oscar con Kate Beckinsale

Sembrava che ci fosse stato un ritorno di fiamma e invece Jason Momoa e Lisa Bonet sono separati per davvero. L'annuncio del divorzio tra i due attori, dopo 17 anni insieme, aveva sconvolto i fan, finché un mese e mezzo dopo, sui giornali aveva iniziato a circolare la notizia di una possibile riconciliazione tra i due. Invece sul red carpet degli Oscar, l’attore protagonista di "Aquaman" ha smentito tutto: "Siamo una famiglia, ma non siamo tornati insieme", ha detto Momoa.

E ora che la loro storia d'amore è definitivamente chiusa, spuntano già le prime foto di ipotetici nuovi flirt dell'attore. Uno su tutti quello con Kate Beckinsale: i due sono stati fotografati insieme all'after party degli Oscar. Secondo i siti americani, che citano alcuni presenti alla festa, i due stavano flirtando: "Entrambi avevano un sorriso stampato sui loro volti ed erano molto coinvolti nella loro conversazione", ha rivelato una fonte a E! News. "Erano molto intimi, questo è sicuro, e tra loro si avvertiva una vibrazione da flirt. Jason le ha messo un braccio intorno alle spalle un paio di volte e lei si è illuminata". Che sia l'inizio di un nuovo amore?

 

@Marzia Diana