News

Attualità
31 Marzo 2022

Alec Baldwin torna a sorridere: diventa papà per la settima volta

L'attore Alec Baldwin volta pagina dopo il tragico incidente sul set del film Rust: l'annuncio della gravidanza della moglie

Alec Baldwin diventerà papà per la settima volta dalla moglie Hilaria. La notizia arriva a distanza di soli cinque mesi dal tragico incidente sul set del film "Rust", che è costato la vita alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Baldwin era direttamente coinvolto nel dramma perché era stato lui a sparare, involontariamente, il colpo mentre erano in corso le riprese. Ora per lui però è tempo di voltare pagina. Dopo aver annunciato di aver ripreso a recitare in un nuovo film (tra l'altro in Italia), la bella notizia della gravidanza della moglie. L’attore ha già un'altra figlia, Ireland, avuta con Kim Basinger. 

"Dopo molti 'up and down' nel corso degli ultimi anni, abbiamo un eccitante 'up' e una grande sorpresa: questo autunno arriverà un altro Baldwinito": così la signora Baldwin annuncia sui social di essere incinta.

"Eravamo abbastanza sicuri che la nostra famiglia fosse completa e siamo felicissimi di questa sorpresa. Condivido con voi il momento in cui lo abbiamo detto ai bambini: come potete vedere, sono super eccitati!", ha raccontato Hilaria, "Il nostro nuovo bebè è un punto molto luminoso nelle nostre vite. Una benedizione e un dono in tempi così incerti. Mi siete mancati durante la mia pausa dai social media... Sono tornata e non vedo l'ora di continuare con voi questo viaggio selvaggio che chiamiamo "vita". Il nostro amore a voi e ai vostri cari".

 

@Marzia Diana