News

Attualità
23 Marzo 2022

Fedez operato al San Raffaele di Milano, silenzio sui social

Fedez sarebbe stato operato all'ospedale San Raffaele di Milano, la notizia viene data dal quotidiano Libero, al momento non si hanno altre informazioni

Venerdì scorso l’annuncio della malattia (nonostante per questioni di riservatezza non abbia riferito quale), e ieri un post in cui parlava di “una giornata importante”. Fedez fa preoccupare i suoi fan, e secondo il quotidiano Libero sarebbe stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, ma al momento non si hanno altre informazioni. Certo è che Leone e Vittoria (che oggi compie un anno) ieri erano con le zie.

Fedez venerdì scorso ha sconvolto i suoi fan comunicando di aver scoperto di essere malato. "Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro". 

Ieri un nuovo messaggio: Domani per me sarà una giornata importante, Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale". E un pensiero ai figli Leone e Vittoria: "Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo".

 


 

@Monica Magro