News

Attualità
20 Marzo 2022

Problemi a scuola per il Principe George: è stato aggredito a scuola dai compagni

Il Principe George è stato aggredito dai suoi compagni di classe, figlio di Kate Middleton e del principe William ha ormai compiuto 8 anni ed è stato preso di mira dai bulletti che frequentano la sua stessa scuola

Tanti pensano che appartenere a una famiglia reale significhi non avere problemi. Ma non è così. Lo dimostra il Principe George, figlio di Kate Middleton e del principe William che ha ormai compiuto 8 anni. Il principe William e la moglie Kate hanno fatto di tutto fin da quando i figli erano piccoli per farli vivere nella normalità. Ma il piccolo principe è stato più volte preso di mira dai bulletti che frequentano la sua stessa scuola. E dietro gli atteggiamenti dei compagni poco piacevoli, ci sarebbe proprio lo status del principe. Pensano che sia privilegiato dagli insegnanti e da tutto il personale scolastico perché appartiene alla famiglia regnante. E per questo motivo il principe non viene invitato alle feste, o alle gite fuori porta. 

Dopo varie vicissitudini proprio poco tempo fa i compagnetti hanno iniziato a parlare male della sua famiglia ed in particolare della mamma. Quindi George ha reagito malissimo tanto da costringere la maestra ad intervenire per separarlo dagli altri studenti. Un gesto insolito dato che gli stessi insegnanti che dicono sia un bambino molto buono.

 

 

@Monica Magro