News

Tempo libero
12 Marzo 2022

Elon Musk papà per la settima volta: Exa Dark Sideræl è nata da madre surrogata

Per il patron di Tesla Elon Musk e la musicista Grimes è il secondo bimbo insieme. Ma lui ha già altri cinque figli

Elon Musk è diventato papà per la settima volta. La notizia è stata diffusa solo in questi giorni ma la piccola Exa Dark Sideræl è nata a dicembre: è la bimba avuta con la compagna Grimes da maternità surrogata. I due hanno già un figlio insieme, nato nel maggio 2020.

L'annuncio è arrivato con un'intervista rilasciata a Vanity Fair Usa dalla neo mamma, musicista e cantante canadese. Elon e Grimes si erano separati lo scorso settembre, ma poco dopo erano tornati insieme. Lei però chiarisce la situazione tra i due: "Lo definirei il mio fidanzato. Viviamo in case separate, siamo migliori amici e ci vediamo sempre. È la cosa migliore, abbiamo bisogno di essere liberi".

Ciò che ha destato più curiosità però il nome della bambina. "Exa è un termine informatico, che fa riferimento a exaFlops, mentre Dark è collegato all'oscuro: "La materia oscura è il meraviglioso mistero del nostro Universo".

Sideræl, invece, ha una doppia interpretazione: le stelle e il personaggio preferito della neo mamma ne "Il Signore degli Anelli", Galadriel. Ma la scelta di nomi particolari non è una novità in casa Musk. Il primo figlio della coppia si chiama X Æ A X-II, detto X. 

 

@Marzia Diana