News

Spettacolo
11 Marzo 2022

Gelo alla sfilata di Gucci tra Fedez e Achille Lauro: i due ai ferri corti?

L'indiscrezione lanciata da Dagospia: Fedez e Achille Lauro non si sono salutati all'evento modaiolo e avrebbero litigato

Sembra che tra Achille Lauro Fedez non scorra più buon sangue. Le voci di un litigio tra i due, dopo il successo di "Mille" cantata dai due con Orietta Berti, si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi giorni perché pare che si siano tolti il saluto. Questo almeno dice Dagospia, che racconta un episodio avvenuto durante la recente settimana della moda milanese.

I due cantanti, entrambi invitati e presenti alla sfilata di Gucci, non si sarebbero rivolti la parola, né tanto meno salutati. Da lì sono partite le ipotesi (non ancora confermate da nessuno dei due) di un'amicizia ormai finita.

Alla Milano Fashion Week - si legge su Dagospia - se ne vedono di tutti i colori. Alla sfilata di Gucci erano presenti sia Fedez che Achille Lauro, protagonisti della scorsa estate con il tormentone “Mille” cantato con Orietta Berti. Gira voce che i due cantanti (per mancanza di ugole) all’evento non si sarebbero parlati e nemmeno salutati. Solo una svista o c’è altro?”.

 

@Marzia Diana