News

Internet e tecnologia
8 Marzo 2022

Ecco le serie tv da guardare a marzo

Dal debutto di Halo e The Gilded Age al finale di stagione de La fantastica signora Maisel, passando per il seguito di Bridgerton

Dalla grottesca Shining Vale alla supereroistica Moon Knight, dalla storica The Gilded Age a Halo ispirata al famoso videogioco. Ce n'è per tutti i gusti e sul fronte delle produzioni italiane arrivano novità come Il reprison drama di Sky, e Noi, rifacimento targato Rai di This Is Us. I debutti anche sul fronte dell'intrattenimento vedono il ritorno di Alessandro Cattelan con Una semplice domanda, Francesca Michielin in Effetto Terra e la nuova stagione di Pechino Express. Ritorni seriali in grande stile invece per BridgertonBillions e Star Trek: Picard.

Dal 9 marzo Billion dove continua la complicata avventura monetaria dei protagonisti dell'alta finanza newyorchese, con Mike Prince che prende la Axe Corp mentre Rhoades ha un nuovo nemico e nuove disavventure da affrontare. Dal 18 marzo Il Re dove il terribile direttore di un carcere gestisce il penitenziario di cui è a capo come fosse il suo regno ma un'indagine ministeriale mira ad attaccare la sua posizione di potere. Dal 24 marzo Halo. L'atteso adattamento dell'omonimo videogioco di successo, racconta lo scontro ambientato nel futuro tra l'umanità e la razza aliena dei Covenant. Dal 25 marzo su Netflix Bridgerton 2: se la prima stagione aveva dato spazio alle vicende sentimentali di Daphne, ora l'attenzione è tutta per Lord Anthony Bridgerton, il maggiore dei Bridgerton, in cerca di una moglie che sarà difficile da trovare, visti i suoi standard elevati e impossibili. Dal 18 marzo su Netflix Alessandro Cattelan: Una semplice domanda dove il popolare presentatore e showman Alessandro Cattelan risponde in sei episodi a una semplice domanda della figlia: Come si fa a essere felici?. Con lui diversi ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.  La fantastica signora Maisel 4 (Prime Video). Midge Maisel, impegnata a rimettere insieme i pezzi della sua carriera andata in fumo, sta cercando il suo posto nel mondo ma questa stagione, incentrata sul tema della crisi, ha in serbo delle sorprese, riservate proprio al gran finale che pone le premesse per la stagione conclusiva dello show.

 

 

@Moreno Pisano