News

Attualità
7 Marzo 2022

Look con lo scotch per Kim Kardashian alla sfilata di Balenciaga

L’influencer e imprenditrice Kim Kardashian si è presentata alla sfilata di Balenciaga coperta di scotch giallo e griffato

Lei è abituata a sorprendere. E ci è riuscita ancora una volta. Kim Kardashian, in occasione della Paris Fashion Week, legata da una forte amicizia con lo stilista georgiano Demna Gvasalia, si è presentata ricoperta di scotch. Una tuta nera sotto come mostrano le immagini pubblicate nelle sue stories di Instagram, e poi la preparazione in backstage. Le assistenti le hanno arrotolato lo scotch sul corpo, dal collo in giù. Un adesivo giallo, griffato con il nome della maison ben in evidenza su tutta la lunghezza. 

Intanto la sfilata di Balenciaga ha fatto commuovere i presenti e chi ah potuto seguire le passerelle grazie allo streaming. Le modelle hanno camminato come profughi, con i sacchetti in mano, in una bufera di neve, davanti agli ospiti, seduti comodi e al caldo nei loro posti. 

La guerra in Ucraina ha innescato di nuovo il dolore che porto con me dal 1993, quando la stessa cosa è successa nel mio Paese d’origine e che mi ha fatto diventare per sempre un rifugiato”, ha spiegato lo stilista Demna Gvasalia. “Ho pensato di cancellare la sfilata ma avrebbe significato arrendermi al male che mi ha colpito per quasi trent’anni”, ha aggiunto.
 

 

@Monica Magro