News

Attualità
24 Febbraio 2022

La domenica è Doglio Market

Il primo appuntamento alla Corte di Palazzo Doglio con le eccellenze enogastronomiche del Made in Italy è previsto per domenica 27 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 14.00

La scenografica Corte di Palazzo Doglio si prepara ad ospitare il Doglio Market, una nuova iniziativa destinata a diventare una tappa imperdibile del fine settimana in città.
Il primo appuntamento con le eccellenze enogastronomiche del Made in Italy è previsto per domenica 27 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

Una volta varcata la soglia della corte si verrà piacevolmente avvolti dai colori dei banchi, dai profumi del Mediterraneo e dalle proposte degli 8 produttori, con cui sarà possibile confrontarsi e conoscere il dietro le quinte della produzione.
Durante la mattinata, una mostra d’arte en plein air e un intrattenimento per i più piccoli saranno inoltre a disposizione dei visitatori del Doglio Market.
 

L’evento di domenica si inserisce nel calendario di febbraio che, oltre agli imperdibili concerti al Teatro Doglio e alla Cena con Andrea Berton, prevede il “Carnevale dei bambini”, in programma sabato 26 alle 15:30. In questa occasione i più piccoli vivranno un pomeriggio all’insegna della fantasia in compagnia di Spiderman, Hulk, Elsa e Anna, Minnie e Topolino, Bing, LOL, Super Mario, Luigi, La Bella e La Bestia e animato da tante divertenti attività.