News

Spettacolo
22 Febbraio 2022

Totti e Ilary, matrimonio al capolinea dopo 17 anni

La coppia più famosa di Roma sarebbe in crisi: Totty e Ilary verso la separazione

Dopo 17 anni di matrimonio sembra essere arrivato al capolinea il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lo anticipa Dagospia. Tutto sarebbe scoppiato il 5 febbraio con un brutto litigio durante una gita familiare a Castel Gandolfo. Ma quella era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: negli ultimi mesi, stando a quanto trapela, erano stati tanti i segnali di rottura. A settembre, ad esempio, alla festa dei 45 anni di Totti, Ilary non c'era. 

 

Anche sui social erano praticamente spariti i loro video ironici in stile Sandra e Raimondo. I giornali di gossip parlano di fonti vicine a loro che confermano la separazione imminente tra i due. 

 

A queste voci si aggiunge un sospetto “scambio di case”: il campione della Roma si sarebbe trasferito a Casal Palocco, nella casa della mamma Fiorella.

 

La loro relazione è una delle più longeve nel mondo dello spettacolo: Totti e Ilary stanno insieme dal 2002 quando lui la conquistò dopo essere rimasto folgorato vedendola nel programma Passaparola, dove faceva la "letterina".  La coppia ha tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

 

 

@Marzia Diana