News

Attualità
22 Febbraio 2022

27enne svedese spende 132 mila euro per avere il “sedere più grosso al mondo”

Natasha Crown, 27enne svedese diventata una vera e propria celebrità sul web, da quando aveva 20 anni ha speso 132 mila euro per avere “il sedere più grosso al mondo”

Natasha Crown, 27enne svedese, aveva un sogno: avere il sedere più grande del mondo. E non ha badato a spese. Da quando aveva 20 anni (risale a 7 anni fa il suo primo intervento) ha speso 132 mila euro. Oggi è diventata una vera e propria celebrità sul web. E non ha intenzione di fermarsi, vuole far crescere ancora di più il suo fondoschiena. 

Ma è spuntato un problema. Durante il programma televisivo ha rivelato che di essere ormai single da 7 anni. Gli uomini sarebbero spaventati. “Le persone hanno paura di me, della mia personalità. Sono piuttosto estrema e questo agli uomini fa paura”, ha detto l’influencer, che sui social può vantare di oltre 2 milioni di followers che seguono con molto interesse tutti i suoi interventi. Ma questo non la ferma: “Un giorno avrò il sedere più grande al mondo, raggiungerò il mio obiettivo”.

La dieta della ragazza è concentrata soprattutto sui carboidrati. Infatti ogni lifting “brasiliano” ha bisogno di numeroso grasso che verrà estratto dal corpo e “pompato” nel sedere per ingrossarlo sempre di più. “Mangio di tutto, soprattutto cibi pieni di carboidrati come pizza, pasta, hamburger di carne e Nutella, devo prendere 20-25 kg di grasso per il prossimo intervento” ha concluso la ragazza.
 

 

@Monica Magro