News

Tempo libero
16 Febbraio 2022

Richard Gere vende la sua villa di lusso alle porte di New York

Cifra da capogiro per la villa nella periferia di New York dove la star di Hollywood Richard Gere ha vissuto per 30 anni

Richard Gere ha deciso di vendere la sua storica proprietà alle porte di New York per una cifra da capogiro: 28 milioni di dollari. È stata, per oltre trent'anni, la sua casa newyorkese: l'aveva acquistata nel 1986, quando era già una star dopo aver interpretato il ruolo da protagonista in "American Gigolò" e "Ufficiale e Getiluomo". 

L'abitazione è composta da tre piani, nella residenza principale delle cinque, dislocate in un lussureggiante parco di 50 ettari: ha otto camere da letto, undici bagni, una cucina con isola centrale in granito, e poi una biblioteca, uno studio, una sala della musica, un laboratorio di ceramica, piscina, maneggio e una terrazza panoramica per un totale di oltre mille metri quadrati.

Quasi un anno fa il sex symbol di Hollywood ne ha acquistata una nuova a North Salem per 9,8 milioni, dove si è trasferito con la sua terza moglie Alejandra Silva, 38 anni e i due bambini.  Anche questa nuova casa non è di certo da meno: un terreno di 35 acri, 7 camere da letto e 9 bagni, una piscina olimpionica coperta, una piscina all'aperto, una palestra e una cantina. E c'è anche un cottage con due camere da letto e un ufficio privato, un campo da tennis e una palestra super attrezzata. 

 

 

@Marzia Diana