News

Attualità
16 Febbraio 2022

La tik toker 18enne Sofia Crisafulli è incinta

Sofia Crisafulli, la tik toker 18enne, è incinta ma non chiaro se il padre del bebé che porta in grembo sia rimasto al suo fianco.

Sofia Crisafulli, la Tik Toker 18 enne, ha annunciato con un post su Instagram di essere incinta. Si è scattata diverse fotografie con il pancino tra le mani ed ha raccontato come ha vissuto questi primi tre mesi, dal primo giorno in cui ha scoperto di essere in dolce attesa, sino ad oggi, giorno dell'annuncio. Con un lungo post ha spiegato come l'ha scoperto e come ha deciso di affrontare la notizia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @sofiacrisafullii

Sarà una sfida difficile, ha commentato, ma si augura di poter diventare la mamma che il bebè che porta in grembo si merita. "Scrivo queste parole con tante lacrime agli occhi, ma so che riuscirò a superare anche questa e sarà l’esperienza più bella della mia vita, non vedo l’ora di coinvolgervi e spero in un vostro supporto, vi ho sempre reso partecipe di tutto e questo penso sarà l’argomento più importante, vi voglio bene" ha concluso.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @sofiacrisafullii

Sofia Crisafulli non ha specificato chi sia il papà del bebé che porta in grembo. Dopo aver letto le sue parole, in molti su Twitter temono che il fidanzato con cui ha pubblicato diversi video su Tik Tok negli ultimi mesi, Agostino Catanzariti, l'abbia lasciata.

 

@Moreno Pisano