News

Attualità
15 Febbraio 2022

Il principe Harry al Super Bowl senza Meghan, vicini al divorzio?

Meghan Markle e il principe Harry sarebbero vicini al divorzio secondo Thomas, fratello dell’attrice

Harry d’Inghilterra ha assistito dal vivo all’enorme spettacolo del Super Bowl. La finale di football americano, vista in diretta tv da oltre 117 milioni di spettatori, si è giocata a Los Angeles, poco distante da dove il principe vive con Meghan Markle e i loro figli Archie e Lillibet. Ma nessuno ha potuto fare a meno di notare che accanto a Harry in tribuna d’onore non c’era la moglie. Harry si è fatto accompagnare dalla cugina, Eugenie di York. Che pare abbia anche lei lasciato a casa il marito Jack Brooksbank e il primogenito August (che ha appena compiuto un anno) per vedere il grande spettacolo del football americano.

Harry d’Inghilterra ha assistito per la prima volta al Super Bowl. Il SoFi Stadium di Inglewood, a Los Angeles, era stracolmo di tifosi dei Rams e dei Benagls, le due squadre di football americano che hanno dato vita a uno spettacolo incredibile, una partita combattuta fino all’ultimo minuto. Un evento unico, al punto che i biglietti erano i più cari della storia e sono arrivati a costare fino a 70 mila dollari l’uno. 

Pare che sia stata proprio Meghan Markle a declinare l’inivito ma Secondo Thomasfratello dell’attrice e attuale concorrente del Grande Fratello Vip australiano, la sorella si è trasformata da quando è diventata moglie di Harry. "I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa", rivela il giovane che da tempo non ha più alcun rapporto con la sorella. Thomas ha anche ricordato che già in passato Meghan ha lasciato su due piedi l'ex marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, al quale è stata legata dal 2011 al 2013.

 

 

@Sintony News