News

Attualità
4 Febbraio 2022

Sanremo 2022, com'è andata la terza serata sui social?

Dai commenti sui look ai meme sino allo scambio di battute tra Drusilla e Iva Zanicchi. Questo e tanto altro sulla terza serata social di Sanremo

I look dei cantanti e degli ospiti stanno attirando l'attenzione dei social, pochi abiti classici e tanta fantasia, se così vogliamo chiamarla, nella terza serata di Sanremo. Sarà la giovane età dei concorrenti e il bisogno di farsi notare oltre le canzoni, ma alcuni outfit sono balzati agli onori dei commenti già sa subito. per Amadeus uno smoking in velluto con giacca blu notte luccicante, effetto notte di San Lorenzo, chissà che desiderio hanno espresso i cantanti. Ancora look monocromatico, nero per Highsnob e bianco per Hu, con linee over e maxi blazer lucido, come anche Mahmood e Blanco che si presentano sul palco indossando un look monocromatico per un effetto complessivo bicolor, tutto oversize. Dargen D'Amico è uno dei più attesi sul fronte look. I suoi outfit, sempre originali fino a questo momento, si confermano tra i più estrosi. Per la sua seconda esibizione, un completo pantaloni fantasia bianco e blu con tocchi di verde acido by Federico Cina. E occhiali da sole a completare il tutto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Sanremo Rai (@sanremorai)

Michele Bravi torna ad esibirsi con un look che richiama il suo pezzo, Inverno dei fiori. Ancora fiori 3D sulle braccia ma questa volta il look gilet e pantaloni è rosso Cina. Hairstyle effetto bagnato e make up leggero, coordinato nei toni, sugli occhi. 

Rkomi indossa una t-shirt bianca con i suoi ormai immancabili guanti lunghi in pelle. Anche i pantaloni sono in pelle con le borchie.

Donatella Rettore e Ditonellapiaga tornano a far ballare il teatro con la loro Chimica travolgente. Ancora un look Philosophy per la giovane cantante che sfoggia una camicia in pizzo trasparente. 

Intanto Mattarella che ieri ha giurato come "nuovo" Capo dello Stato, è finito tra le note della rappresentante di lista.

Ma il personaggio che più di tutti ha attirato l'attenzione del web è stata Drusilla Foer. coconduttrice della terza serata.

20 mila tweet solo per lei anche grazie alla sua eleganza, alla sua ironia e al monologo sulla diversità e unicità. Ma anche grazie allo scambio di battute con Iva Zanicchi.

Infine il conduttore e direttore artistico Amadeus, pilatro del Festival, che è inciampato piombando su una orchestrale, mentre un cameraman è caduto rovinosamente mentre riprendeva l’esibizione di Cesare Cremonini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@Moreno Pisano