News

Spettacolo
29 Gennaio 2022

Dwayne "The Rock" Johnson parteciperà al film di un videogioco che ama

La rivelazione dell'attore, noto come "The Rock": "Porteremo sullo schermo uno dei videogiochi più grandi, a cui ho giocato per anni"

Nessun indizio dettagliato ai fan, ma Dwayne "The Rock" Johnson ha annunciato che sta lavorando a un altro film di videogiochi. La rivelazione è arrivata durante un'intervista con Men's Journal, in cui l'ex wrestler professionista ha raccontato di essere pronto a recitare in un altro adattamento che coinvolgerà il mondo videoludico.

"Non posso dirvi su quale gioco in particolare stiamo lavorando, ma ci sarà un annuncio quest'anno", ha detto l'attore, "Porteremo sullo schermo uno dei giochi più grandi e cazzuti, uno a cui ho giocato per anni".

Non è la prima volta per lui nel mondo dei videogiochi: aveva già recitato nella trasposizione cinematografica di Doom nel 2005, sebbene non si fosse rivelato un grande successo. In questo caso però l'attore promette che questo sarà un adattamento che i giocatori ameranno. "Sono davvero entusiasta di poterlo mostrare ai fan di tutto il mondo", ha detto, "Naturalmente, cercheremo di farlo al meglio per i nostri amici giocatori, ma siamo convinti che sarà un grande film", ha ribadito.

The Rock ha sempre detto di essere un grande appassionato in particolare di Madden NFL, la serie di videogiochi sportivi sul football americano sviluppata e prodotta da Electronic Arts. Nel frattempo lo vedremo anche in altri panni: sarà Black Adam, nel film di supereroi della DC, ed è già in lavorazione il sequel del film d’azione Red Notice per Netflix.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by therock (@therock)

@Marzia Diana