News

Musica
19 Gennaio 2022

Laura Pausini è il terzo superospite di Sanremo: in arrivo anche il nuovo singolo

La cantante torna sul palco dell'Ariston e presenterà per la prima volta dal vivo il suo ultimo brano "Scatola"

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus ha svelato il terzo "superospite" musicale dopo Cesare Cremonini e i Maneskin: sarà Laura Pausini a tornare sul palco dell'Ariston. L'annuncio è avvenuto come sempre al Tg1: Amadeus in collegamento dall'Ariston, la Pausini dalla sua casa. E la cantante ne ha approfittato per rivelare che presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo "Scatola", in uscita il 20 gennaio e altri progetti del 2022.

Il brano vanta la collaborazione di nomi della nuova scena italiana, da MadameShablo (produttore di Gué Pequeno, Salmo, Noyz Narcos, Marracash e Rkomi), assieme a Luca Faraone e Paolo Carta

La scatola di cui canto non è un oggetto materiale, è un simbolo di ciò che racchiude i nostri pensieri, i ricordi, i sentimenti, che custodisce quello che di vero è contenuto del nostro cuore, nella nostra testa”, ha commentato Pausini sul nuovo singolo, “Su questo mi sono interrogata e questo mi incuriosisce di più oggi, ho avuto come tutti noi due anni in cui tutto si è rallentato e ho avuto più tempo da dedicare a me, a ripercorrere tanti momenti di una vita così meravigliosamente normale che mi hanno commossa”.

 

@sintonynews