News

Spettacolo
11 Gennaio 2022

Le foto e il tattoo di Brooklyn Beckham per il compleanno della fidanzata Nicola

Il primogenito di David e Victoria è innamoratissimo della sua futura sposa e le fa una bella dedica per i suoi 27 anni

Gli auguri di compleanno online? Sono diventati quasi un obbligo tra vip e non. Che sia un amico, un parente o un fidanzato. L'importante è trovare una foto da condividere. Ma il primogenito dei Beckham, Brooklyn, che il fotografo lo fa di professione, ha deciso di fare una sorpresa molto speciale alla fidanzata Nicola Anne Peltz: nel giorno del suo ventisettesimo compleanno le dedicato un’intera galleria di foto.

"Buon compleanno alla donna più affascinante del mondo", è la dedica che si legge sui social, "e io sono l’uomo più fortunato perché posso dirti mia. Mi innamoro di te ogni singolo giorno e non vedo l’ora di invecchiare insieme a te. Ti auguro che possa trascorre il miglior compleanno. Ti amo con tutto il cuore". 

Quest'anno i due convoleranno a nozze. Brooklyn, come riporta il Daily Mail, le ha regalato un tatuaggio. O meglio, si è fatto un tatuaggio in suo onore, il 39esimo. Dedicato alla nonna di Nicola, venuta a mancare il 9 gennaio 2020. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @brooklynbeckham

 

"Tu sei il mio mondo, ti amo", ha risposto lei. E anche mamma Victoria ha voluto dedicare un post alla nuora: "Tanti auguri, Nicola. Ti amiamo tantissimo". 

 

@sintonynews