Nicolas Cage diventerà papà per la terza volta. L'attore premio Oscar lo ha annunciato nel giorno del suo cinquantottesimo compleanno, pochi giorni fa: è la prima volta che aspetta un figlio con la neo (e quinta) moglie Riko Shibata, che ha 26 anni.
La coppia in realtà si conosce da poco e ha "bruciato" già tutte le tappe: i due si sono conosciuti in Giappone nel 2020, si sono fidanzati ufficialmente tramite una videochiamata su FaceTime a causa della pandemia e sposati appena sei mesi dopo.
Riko è la quinta moglie di Cage: l'attore è già stato sposato con l'attrice Patricia Arquette , dal 1995 al 2001. Poi nell'agosto del 2002 è convolato a nozze con Lisa Marie Presley, da cui però ha chiesto il divorzio un mese dopo.
La terza moglie dell'attore è stata Alice Kim, sono stati insieme dal 2004 al 2016. Cage ha già due figli, Kal-El, nato nel 2005, e il 28enne Weston Coppola Cage ha avuto con la ex Christina Fulton. Il quarto matrimonio di Cage è stato brevissimo. Si è sposato con la truccatrice Erika Koike nel 2019 e ha chiesto l'annullamento dopo quattro giorni.
@sintonynews