News

Spettacolo
21 Dicembre 2021

Leo DiCaprio si è tuffato in un lago ghiacciato per salvare i suoi due Husky

È successo durante le riprese del film "Don't Look Up" a Boston

Leonardo DiCaprio è un vero amante degli animali e per loro farebbe di tutto. Tanto che durante le riprese del film "Don't Look Up" si è gettato in un lago ghiacciato per salvare i suoi due Siberian Husky. Il divo più "green" di Hollywood ha così dato prova ancora una volta del suo cuore d'oro: l'attore aveva portato sul set i suoi amati cani ma quando uno è caduto in acqua, lui l'ha seguito senza esitare.

"Sono entrati entrambi nel lago ghiacciato, non capivo cosa bisogna fare in una situazione del genere. Uno è caduto e l'altro ha iniziato a leccare quello che stava annegando, così siamo finiti tutti in acqua. Vivendo in California non avevano idea di cosa fosse un lago ghiacciato", ha raccontato a "Entertainment Weekly" l'attore.

È successo nei dintorni di Boston e al salvataggio ha assistito anche la co-protagonista del film Jennifer Lawrence: "Uno dei cani è caduto e lui si è buttato nel lago per salvarlo. Appena ha spinto uno fuori dal fango, l'altro si è tuffato. Io mi sono divertita molto quando (DiCaprio ndr.) è salito in macchina nudo". Il divo ha adottato i due Husky Jack e Jill nel 2020, insieme alla sua fidanzata Camila Morrone. La coppia ha anche un terzo Husky di nome Sally. 

 

 

@Marzia Diana