News

Attualità
6 Dicembre 2021

“Ha visto morire la mamma”, il racconto della nonna di Victoria de Angelis dei Maneskin

La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, ha perso la mamma dopo una lunga malattia. La nonna racconta cosa è accaduto

Dietro un grande successo si può nascondere anche un po’ di malinconia. Succede anche a Victoria De Angelis dei Maneskin che ha perso la mamma qualche anno fa dopo una lunga malattia. Il racconto arriva da sua nonna, Elin Uhrbrand, in una lunga intervista al settimanale "Dipiù". "Ha visto morire la mamma", rivela la nonna di Victoria, “la madre di Victoria de Angelis è morta alcuni anni fa e non ha fatto in tempo, purtroppo, a vedere sua figlia arrivare al successo, non riuscendo a vedere quello che è stata in grado di costruire insieme ai Maneskin”

Il rimpianto descritto dalla nonna di Victoria è grande, soprattutto ora che la band sta raggiungendo l’apice del successo. Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine. Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin”. 

Intanto Victoria passerà le feste di Natale insieme alla nonna: "Verrà in Danimarca e staremo insieme". Dopo le vacanze inizierà un lungo tour tra concerti e festival, tra questi la già annunciata presenza al Lollapalooza Stockholm.

 

 

 

@Monica Magro