News

Eventi
1 Dicembre 2021

Per una sola notte su Airbnb arriva la casa di “Mamma ho perso l'aereo”

Su Airbnb si può prenotare proprio la casa di Chicago dei McCallister, la famiglia protagonista di “Mamma ho perso l’aereo”. Ma solo per una notte: ecco quando

In occasione dell'uscita di Home Sweet Home Alone si può vivere una notte come Kevin McCallister in “Mamma ho perso l’aereo”.

Quasi non è Natale se non si guarda “Mamma ho perso l'aereo”. Ora si può anche vivere un’emozione diversa che super la pellicola tanto amata. In occasione dell'uscita di Home Sweet Home Alone, sesto capitolo della saga disponibile in streaming su Disney+, su Airbnb si può prenotare proprio la casa di Chicago dei McCallister, per una sola notte sfrenata, quella del 12 dicembre. Ma potrà farlo solo chi riesce a prenotare prima su www.airbnb.it a partire dalle 13 del 7 dicembre. Il costo? Ammonta a 25 dollari. Chi riuscirà nell'impresa potrà vivere una notte, per 4 persone complessivamente, nella villa addobbata a festa, ovviamente senza mamma e papà. E potrà rivivere le emozioni del bambino combinaguai rimasto accidentalmente da solo.

E nella casa di Chicago dei McCallister il 12 dicembre ci sarà anche la tarantola, vera. Ma non solo. Sarà presente tutto l’occorrente per fare le stesse cose di uno scatenato baby McCallister tra trappole esplosive, dopobarba da spruzzare urlando a squarciagola davanti allo specchio, e ovviamente la miglior pizza di Chicago e scorte di mac and cheese da scaldare al microonde. I fortunati riceveranno in regalo anche la casa di Home Alone realizzata da LEGO in occasione del lancio del nuovo film.

Per l’occasione Airbnb effettuerà una donazione all'ospedale pediatrico La Rabida di Chicago.

 


@Monica Magro