Kanye (Ye) West vuole riconquistare la sua ex moglie Kim Kardashian. I due hanno divorziato a febbraio e lei sta frequentando il giovane attore Pete Davidson, ma il rapper sembra non aver perso le speranze. Per lui è stato un Giorno del Ringraziamento lontano da Kim e soprattutto dai figli. Così ha deciso di fare un annuncio dal palco dell'evento benefico Thanksgiving Eve di Los Angeles Mission.
"Tutto quello a cui penso, tutti giorni, è come riunire di nuovo la mia famiglia e guarire il dolore che ho causato. Ho reso me e la mia famiglia un bersaglio per non essere allineati con la politica dominante di Hollywood e questo ha messo a dura prova il nostro matrimonio", ha dichiarato il rapper.
"Mi sono candidato alla presidenza senza avere una preparazione adeguata né alleati al mio fianco. Ho imbarazzato mia moglie per il modo in cui ho presentato la mia famiglia durante l'unica e sola, grazie al cielo, conferenza stampa. Abbiamo fatto degli errori, ho commesso degli errori. Ho fatto pubblicamente cose che non erano accettabili come marito, ma oggi sono qui per cambiare la storia", ha detto Kanye. Da Kim, però, ancora nessuna risposta.
@Marzia Diana